A TEXT POST

Wired Italia: Future Day. Vivi una giornata con Wired e… un pò di Smappo

Ecco un nuovo evento di cui siamo molto orgogliosi.

La redazione di Wired Italia ha deciso di usare Smappo per gestire le iscrizioni dei fortunati lettori che riusciranno a trascorrere una fantastica giornata con lo staff della rivista al prossimo Future Day del 22 Febbraio.

Per l’occasione, Wired ha creato 4 diversi eventi, identificandoli già dal titolo sul tipo di attività che verrà fatta in redazione.

Ogni evento ha un suo Virtual Ticket abbinato, in modo da poter richiedere le registrazioni dei letori che vorranno partecipare alla giornata. Per ogni Virtual Ticket, chi si registra dovrà indicare Nome, Cognome ed Email. Semplice e veloce, ma in questo modo in redazione possono sapere esattamente quante e quali persone si presenteranno durante tutta la giornata.

Anna, della redazione di Wired, che ha creato questi eventi su Smappo ci ha detto “funziona tutto alla perfezione, Smappo è fantastico!”

I posti sono andati esauriti in pochissimi minuti dalla pubblicazione online del link per partecipare al Future Day.

Ovviamente, come startup italiana, siamo molto contenti che sempre più aziende, associazioni e persone stanno usando Smappo per segnalare ed organizzare eventi, liberamente, gratuitamente, con tante funzioni per il social calendar ed event management a disposizione.

Link al profilo Wired.it su Smappo: http://wired.smappo.com

Link alla pagina del Future Day su Wired.it