A TEXT POST

VINTAGE WORKSHOP Bologna for Luxury Fashion sceglie Smappo

VINTAGE WORKSHOP Bologna for Luxury Fashion, 31a edizione (2a ed. a Bologna),
che avrà luogo presso UNAWAY Hotel Bologna-Fiera, sala Nettuno, Piazza Costituzione 1 a Bologna, a pochi passi dall’ingresso della fiera “Costituzione” durante i primi due giorni di LineaPelle,i prossimi 3 e 4 aprile. In esposizione per la vendita: borse 1920/1980, scarpe 1930-1990, cinture, fibbie e piccola pelletteria dedicate alla ricerca per le collezioni PAP, alta gamma, edizioni limitate e di sfilata per la stagione P/Estate 2013.
Tutto, come di consueto, rigorosamente originale, inedito e di elevatissima qualità di ricerca. Un’opportunità irripetibile di trovare esemplari unici nel loro genere impossibili da vedere altrove! Registrarsi è diventato facilissimo con il sistema elettronico Smappo veloce e discreto: i dati non vengono dischiusi a terzi bensì rimangono riservati a solo scopo di registrazione per Vintage Workshop.

Abbiamo seguito direttamente la preparazione dell’evento su Smappo, dando il nostro supporto e i nostri consigli per permettere all’organizzazione del Vintage Workshop di impostare al meglio i Virtual Ticket di registrazione, in italiano e in inglese. Il lavoro svolto dal loro staff è stato eccezionale e noi siamo assolutamente orgogliosi di vedere i nostri servizi usati ancora una volta da un’importante evento tutto italiano con un pubblico internazionale e nel mondo della moda.

il sito di www.vintageworkshop.it

A TEXT POST

Wired Italia: Future Day. Vivi una giornata con Wired e… un pò di Smappo

Ecco un nuovo evento di cui siamo molto orgogliosi.

La redazione di Wired Italia ha deciso di usare Smappo per gestire le iscrizioni dei fortunati lettori che riusciranno a trascorrere una fantastica giornata con lo staff della rivista al prossimo Future Day del 22 Febbraio.

Per l’occasione, Wired ha creato 4 diversi eventi, identificandoli già dal titolo sul tipo di attività che verrà fatta in redazione.

Ogni evento ha un suo Virtual Ticket abbinato, in modo da poter richiedere le registrazioni dei letori che vorranno partecipare alla giornata. Per ogni Virtual Ticket, chi si registra dovrà indicare Nome, Cognome ed Email. Semplice e veloce, ma in questo modo in redazione possono sapere esattamente quante e quali persone si presenteranno durante tutta la giornata.

Anna, della redazione di Wired, che ha creato questi eventi su Smappo ci ha detto “funziona tutto alla perfezione, Smappo è fantastico!”

I posti sono andati esauriti in pochissimi minuti dalla pubblicazione online del link per partecipare al Future Day.

Ovviamente, come startup italiana, siamo molto contenti che sempre più aziende, associazioni e persone stanno usando Smappo per segnalare ed organizzare eventi, liberamente, gratuitamente, con tante funzioni per il social calendar ed event management a disposizione.

Link al profilo Wired.it su Smappo: http://wired.smappo.com

Link alla pagina del Future Day su Wired.it